Uncovered
Wewantsounds è lieta di annunciare l'uscita del nuovo album degli Al-Qasar, “Uncovered”, un progetto collaterale del gruppo che propone cover dal repertorio occidentale e arabo, oltre a nuovi brani originali composti dal gruppo. L'album è stato registrato in Europa e in Africa e vede la partecipazione di Alsarah, Mamani Keita, Cheick Tidiane Seck e Sami Galbi. Il gruppo, reduce da un tour negli Stati Uniti, terrà altri concerti nel 2025 per supportare l'album e diffondere ulteriormente il proprio sound psych rock arabo-futurista. Dai Depeche Mode ai Sean Paul passando per stuzzicanti classici nordafricani
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it