Aria di cambiamento nel cimitero personale di Chris Barnes: i Six Feet Under si trasformano e rimettono a nuovo per questa uscita. Nuova line-up, con la completa riformulazione della base ritmica – fuori gli storici membri Terry Butler e Greg Gall per lasciare spazio a Kevin Talley e Jeff Hughell – ma anche l’inserimento di una seconda chitarra nella persona di Rob Arnold (Chimaira). Se non bastasse tutto questo anche la tipologia del suono è trasfigurata, con una produzione assegnata a Mark Lewis (Deicide, Devildriver) e il missaggio a Jason Suecof (Whitechapel, Job For A Cowboy), con il risultato di allontanarsi, anche se non completamente, dal groove quasi rock oriented delle ultime uscite per abbracciare sonorità più oscure e decisamente affini al death metal.
Undead
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it