ol – innamorata del mio migliore amico è un film che ho guardato solo ed esclusivamente per la presenza di Miley Cyrus nel film. Devo dire che ho fatto bene. Una commedia adolescenziale che parla del cerchio di interessi degli adolescenti e che si muove tra sesso, amore e amicizia. Onestamente mi sono innamorata di parecchi dei personaggi della commedia adolescenziale. Carino ma non aspettatevi un film eclatante. Film disimpegnato e di intrattenimento ma nulla di più.
L'afro-americano Anton Jackson, dall'enorme capigliatura e dai vestiti sgargianti, deve lavorare come agente sotto copertura per salvare la fratellanza nera. Dovrà sconfiggere un folle che vuole sbiancare tutta l'umanità. Tratto da una serie nata sul web.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2010
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Spagnolo; Serbo-croato; Polacco; Portoghese; Russo; Estone; Sloveno
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it