Undercover Heartbreak
Rubyworks è felicissima di accogliere Saibh (pronunciato "Sive") Skelly nel suo roster. Saibh è una musicista di strada di 17 anni e YouTuber di Dublino. Nel corso dell'ultimo anno, i video delle sessioni acustiche di Saibh l'hanno aiutata ad accumulare oltre 50.000 iscritti al suo canale YouTube, generando oltre 3,5 milioni di visualizzazioni nel processo. Per il suo debutto discografico con Rubyworks, Saibh ha coverizzato la hit dormiente del cantautore statunitense Alexander 23 "Come Here And Leave Me Alone", una delle sue canzoni preferite emersa dal periodo di isolamento post pandemico. Il brano è stato prodotto a Dublino da Cormac Butler, noto soprattutto per il suo lavoro conThe Academic e True Tides. Il mixaggio è stato invece curato da Peter Ashdown (Wyvern Lingo, David Keenan.)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it