Undercurrent
Il cantautore Matisyahu ha intrapreso un viaggio da oltre un decennio. Il Il viaggio è stato privato e pubblico. Adesso, a quasi tredici anni dalla pubblicazione del primo disco, Matisyahu e la sua band hanno fatto qualcosa di davvero ineguagliato. Otto nuove canzoni lavorate con spirito e fermezza dal chitarrista Aaron Dugan, dal bassista e batterista dei Dub Trio Stu Brooks e Joe Tomino, e dal virtuoso della tastiera BigYuki. Dopo ore ed ore di improvvisazione in studio con il leader ad osservare (elaborando mentalmente le sue liriche), il gruppo ha sviluppato temi melodici e ritmici. su questi le profonde meditazioni del leader, la cui visione conscious e stradaiola è stata sempre una costante. Un nuovo crossover che raccoglie tanto l'eredità virtuosa del post-punk della Big Apple quanto le più intime movenze della musica jamaicana, in un piatto emotivamente ed esteticamente ricco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it