Undercurrent
Evans e Hall avevano registrato insieme per la prima volta nel luglio del 1959. Tuttavia, quei primi incontri erano album di big band e non avevano alcuno spazio per una vera interazione tra pianista e chitarrista. "Undercurrent" è stato il loro terzo incontro in studio e una delle loro collaborazioni più gratificanti. Secondo la tradizione jazzistica, le sessioni andarono così bene che entrambi i musicisti continuarono a suonare per il piacere di farlo molto tempo dopo che la musica per l'album era stata completata.
Edizione apribile limitata in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 2 canzoni come bonus. ***** Down Beat.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it