Underground (Coloured Edition)
L'ultimo lavoro di Kevin Coyne, registrato tra aprile e ottobre 2004 al MUSICATION Studio di Norimberga/Germania - Edizione in vinile colorato, limitata a 500 copie in tutto il mondo - Un album acclamato dalla critica, masterizzato da Werner Steinhauser, che ha partecipato alla sua creazione nel 2004 come compositore, batterista e percussionista - Questo album è il perfetto addio a Kevin Coyne, a tratti commovente, umoristico, stimolante e nel complesso un'esperienza d'ascolto assolutamente piacevole - Kevin Coyne ha ricevuto il German Record Critics Award nel 2006, postumo Purtroppo l'artista, che non ha mai voluto essere una star, è morto nel dicembre 2004 e non ha potuto assistere alla pubblicazione del suo lavoro. In questa registrazione è stato accompagnato da Andreas Bluml e Michael Lipton (chitarra acustica ed elettrica), Harry Hirschmann (basso) e infine Werner Steinhauser alla batteria, che ha avuto un ruolo fondamentale nella produzione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it