Underlying Issues (Digipack)
Eldritch è una band veterana della scena progressive metal, con alle spalle oltre 20 anni di onorata carriera e torna adesso con il suo nuovo album in studio. Il quintetto toscano si è guadagnato un’ottima reputazione anche fuori dai confini italiani, grazie a numerosi tour di successo con Angra, Pain Of Salvation, Firewind e Threshold, e con la partecipazione ai maggiori festival come Gods Of Metal, Sweden Rock e per ben due volte al celebre Powerfest Festival di Chicago. Il nuovo lavoro, il decimo album in studio della band, s’ intitola “Underlying Issues” e contiene 11 brani di PROG METAL duro, melodico e con un’atmosfera più oscura del solito. Una musica che sicuramente pone gli Eldritch nei cuori dei fan di Dream Theater, Annihilator, Fates Warning, Evergrey, DGM e Nevermore. “Underlying Issues” è stato prodotto da Eugene Simone a Livorno, ed è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni nei Domination Studios di San Marino, ormai una garanzia per gli album prog metal.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it