Undici settembre. Contro-narrazioni americane - copertina
Undici settembre. Contro-narrazioni americane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Undici settembre. Contro-narrazioni americane
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Saggi, racconti, poesie, testi di canzoni: lo sgomento del dopo attentati non ha creato solo silenzio; molti hanno scelto la letteratura e le sue "contronarrazioni" per raccontare ciò che il terrore - ma anche l'uso politico e mediatico che ne è stato fatto - non riescono a dire. Don DeLillo, Jonathan Franzen, Amitav Gosh, Grace Paley, David Foster Wallace, Patti Smith, Laurie Anderson e altri, di fronte al tentativo dei media di rappresentare un'America monolitica pronta a nuove guerre, hanno sentito il dovere di esprimere posizioni differenti o scettiche o più semplicemente concentrarsi sulla città ferita eppure ancora viva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Undici settembre Contro-narrazioni americane A cura di Daniela DanieleAutore: Autori VariEditore: EinaudiData: 2003Torino, Einaudi tascabili Letteratura, n. 1148, bross. edit. ill., rari segni a matita, timbro di appartenenza, fuori catalogo

Immagini:

Undici settembre. Contro-narrazioni americane

Dettagli

Tascabile
9 settembre 2003
VI-171 p., Brossura
9788806166649
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it