Undisputed
I MELODIC ROCKERS britannici BLOOD RED SAINTS sono tornati all'etichetta Frontiers per il loro nuovo album in studio, dopo aver originariamente lavorato con loro nel 2015 sul loro debutto, dopo aver pubblicato due album per AOR Heaven. Blood Red Saints sono stati formati alla fine del 2014 dal cantante Pete Godfrey e dal bassista Rob Naylor della band Angels or Kings. Ecco adesso pronto il quarto album in studio dei rocker inglesi, intitolato “Undisputed”. Musicalmente, l'album è un ritorno allo stile MELODIC ROCK come sentito sul debutto della band, "Speedway", che gli ha fatto guadagnare lodi da parte dei fan e della critica della più ampia comunità dei fan dello stile. Il gruppo inglese suona un MELODIC ROCK / AOR in stile anni 80 e seguendo un po’ i dettami di gruppi come Dare (i primi), Newman ed i magnifici FM, proponendo brani dalle melodie sopraffine e dagli arrangiamenti luminosi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it