Undying Color - Vinile LP di Mind Over Mirrors
Undying Color - Vinile LP di Mind Over Mirrors
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Undying Color
Attualmente non disponibile
33,73 €
33,73 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Dopo una serie di album improntati al più classico minimalismo (quasi benedetti dal padrino Terry Riley) Jaime Fennelly compie il cosiddetto salto di qualità, abbracciando vecchie e nuove in fluenze che lo spostano verso una world-music futuribile, in cui elementi pagani si sposano alla'avanguardia rock. Per assurdo come se i Popol Vuh avessero mai pubblicato un disco per ECM. La grande novità è poi rappresentata dalle voci: Janet Beveridge Bean (Eleventh Dream Day, Freakwater) ed Haley Fohr (Circuit des Yeux, Jackie Lynn), linfa vitale per una musica che diviene ancor più seducente. Gli altri ospiti di spessore sono il polistrumentista Jim Becker (Califone, Iron and Wine) ed il fenomenale batterista Jon Mueller (Death Blues, Volcano Choir).

Dettagli

14 dicembre 2016
0616892415541

Brani

Disco 1

1 RESTORE & SLIP
2 GRAVITY WAKE
3 GLOSSOLALIAC
4 GRAY CLEARER
5 SPLINTERING
6 TO THE EDGES
7 600 MILES AROUND
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it