Une voix m'appelle: Voix de l'orient 67-84 V.1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,38 €
Pop arabo, funk orientale, jazz fusion e synth sperimentale: la nascita dell'avventura musicale libanese moderna, presentata come una rassegna che abbraccia i momenti salienti di due decenni di pubblicazioni dell'etichetta innovativa Voix De L'Orient. Tra i protagonisti figurano il chitarrista egiziano Omar Khorshid, il produttore/arrangiatore/compositore anticonformista Elias Rahbani, talenti misteriosi come Nicolas Dick e Robert Maalouf e il padre del fondatore dell'etichetta, Abdallah Chahine, pianista di immenso talento.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it