Uneasy Laughter
Edizione in Vinile
Cosa succede quando un rude trio rock tradisce le proprie chitarre per dei synth, alza il ritmo e si insinua nelle ansie quotidiane di essere semplicemente un essere umano funzionante nel XXI secolo? La risposta è “Uneasy Laughter”, il sensazionale secondo album su Sub Pop della band di adozione losangelina MOANING. In “Uneasy Laughter” hanno affrontato sfide – sia personali che universali – nel solo modo che conosco: parlando di come si sentivano a riguardo e incanalando quelle emozioni direttamente nella loro musica. “Ci conosciamo da sempre e siamo davvero a nostro agio ad esprimere ciò che pensiamo davvero. Tante band non sono così unite” afferma MacKelvie. Ma “Uneasy Laughter” è uno sforzo collaborativo che illumina il vecchio sound claustrofobico dei Moaning, ampliato ancora una volta dal produttore/ingegnere Alex Newport (AT THE DRIVE‐IN, BLOC PARTY, MELVINS). Il trio punta tutto sul primo singolo ‘Ego’, accompagnato da un video in costume diretto da Ambar Navarro. ‘Ego’ nello specifico e l’album in senso lato, parla di argomenti contemporanei e controversi, cercando di abbandonare l’idea di sentimenti egoistici e asociali verso un approccio più altruistico e coinvolto, come “nel far parte di una comunità”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it