Unending Ascending
Dopo la scomparsa del visionario membro fondatore Daevid Allen, la cui importanza è stata celebrata nell'album "Rejoice! I'm Dead!" del 2016, e dopo aver forgiato la propria visione creativa con "The Universe Also Collapses" del 2019, i Gong continuano la loro traiettoria ascendente nel 2023 con "Unending Ascending". L'album è un ritorno a canzoni relativamente brevi, un ciclo eclettico di otto canzoni che forma una suite pan-galattica, che oscilla tra l'estatico, l'apocalittico, il meditativo e l'orecchiabile, spesso all'interno della stessa canzone.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it