Unexpected Twins - CD Audio di Fred Frith,Henry Kaiser,Aram Shelton,Bruce Ackley
Unexpected Twins - CD Audio di Fred Frith,Henry Kaiser,Aram Shelton,Bruce Ackley
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Unexpected Twins
Disponibilità immediata
20,50 €
20,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Ancora un album che ci ricollega ad un momento preciso nella storia della musica creativa Americana. A metà degli anni settanta Twins era il nome di un quartetto formato dalle chitarre di Henry Kaiser e Eugene Chadbourne insieme ai sassofoni di Bruce Ackley (Rova) e del giovane John Zorn. Questa fu la mitica formazione che incise "Lacrosse" uno dei primi importanti lavori Zorniani. Nel Novembre 2016 Kaiser e Ackley decidono di riformare il gruppo e per l'occasione invitano Aram Shelton al sax alto e chiudono il cerchio niente meno che con Fred Frith. Il risultato è superlativo. Composizione e improvvisazione, forma e caos si integrano alla perfezione in un vortice di continue invenzioni strumentali.

Dettagli

26 aprile 2019
5902249001266

Brani

Disco 1

1 The Shreeve
2 Bound
3 Emit Time
4 Court Music
5 This Reminds Me
6 Long Story Short
7 Curling
8 Quads
9 A Special Hell for Shreeves
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it