Le unghie rosse di Alina - Christine von Borries - copertina
Le unghie rosse di Alina - Christine von Borries - 2
Le unghie rosse di Alina - Christine von Borries - 3
Le unghie rosse di Alina - Christine von Borries - copertina
Le unghie rosse di Alina - Christine von Borries - 2
Le unghie rosse di Alina - Christine von Borries - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Le unghie rosse di Alina
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quattro amiche inseparabili e un delitto che scava nei desideri più profondi delle donne

Prese il fascicolo ben visibile accanto alla tastiera del computer e lo aprì. Aveva sempre in mente la morte della giovane Alina e il suo volto le balzò davanti agli occhi dalla fotografia attaccata sul retro della copertina. Era il suo modo di rendere più reali e vicine le vittime

Un nuovo efferato delitto per le quattro amiche Valeria Parri, Pm alla Procura di Firenze; Erika Martini, ispettore di polizia; Giulia Gori, giornalista e Monica Giusti, commercialista. La vittima è una giovane e bellissima prostituta russa, trovata morta nel fiume. Ma quello che potrebbe sembrare il gesto di un balordo rivela una vicenda complessa che affonda le radici nella Firenze più altolocata, disposta a tutto pur di soddisfare i desideri più urgenti: come quello di avere un figlio, a ogni costo. E stavolta le quattro amiche arriveranno così vicine alla verità da mettere a rischio perfino le proprie vite...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 marzo 2020
372 p., Brossura
9788809887190

Valutazioni e recensioni

  • Marina
    Piacevole

    Piacevole lettura di un romanzo ambientato nella mia Firenze. Un giallo che vede come protagoniste quattro amiche ognuna di loro coinvolta nella trama e nella ricerca della verità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail