Unico testimone
È inizio inverno quando una giovane donna - Lucrezia Laris, insegnante elementare - viene trovata brutalmente assassinata nel suo bilocale. Nessun segno di effrazione. Nessun apparente segno di colluttazione. Unico testimone un gatto nero. Tocca al maresciallo Carlo Farris indagare. Amici e colleghi convergono su un unico nome: l'ex ragazzo della vittima. Troppi indizi, troppe persone sapevano. Farris tentenna sulla sua colpevolezza. A complicare il puzzle, un nuovo omicidio: l'amico intimo della Laris viene trovato in un bagno di sangue. Troppi moventi, tanti alibi a ruotare sugli ultimi istanti delle vittime, nessun colpevole. Solo l'arrivo del rapporto della scientifica inizierà a far luce sulle indagini. Dall'inchiesta emergeranno gelosie, ricatti, amori inconfessati e, scavando, l'unico responsabile di quelle brutalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it