Unicursal
Con il precedente album "Paradox", il fondatore dei Nocturnus e padrino dello sci-fi death metal Mike Browning (anche cofondatore dei Morbid Angel) avrebbe resuscitato il mito dei Nocturnus sotto la nuova denominazione di NOCTURNUS AD, che ha dato a Browning l'opportunità di continuare il mito che era stato preceduto dal leggendario album "The Key", quasi 30 anni dopo l'uscita di uno degli album death metal più influenti di tutti i tempi. Il risultato è che l'album di debutto dei NOCTURNUS AD, "Paradox", è il giusto seguito di "The Key" (dal punto di vista musicale e tematico), dove la storia del Dr. Magus avrebbe finalmente visto il suo seguito tre decenni dopo. Il nuovo "Unicursal", vede Browning, insieme ai chitarristi Belial Koblak e Demian Heftel, al tastierista Josh Holdren e al nuovo bassista Kyle Sokol. Con le vorticose manifestazioni chitarristiche di Koblak e Heftel, l'epico e grandioso disco di Holdren è un'opera di grande impatto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it