Unifaun
Nuova pubblicazione dell'album auto intitolato degli Unifaun. Il duo svedese composto dal cantante e strumentista Nad Sylvan e dal tastierista Bonamici (Christian Thordin) si è riunito dopo che Nad ha visto i Genesis tribute act The Musical Box esibirsi a Londra nel 2003. Il duo si è così imbarcato in un progetto di album per "scrivere le canzoni che i Genesis non hanno mai fatto". Pubblicato originariamente nel 2008, il disco ha acquisito uno status di culto negli anni successivi e ha portato Nad Sylvan a lavorare con la band Agents of Mercy e poi a diventare vocalist della band dell'ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett e acclamato artista solista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it