Composti da alcuni dei mostri da studio e compositori più famosi di tutta LA, Billy Sherwood (Yes, Asia), Guy Allison e Bruce Gowdy (Unruly Child), i World Trade sono pronti a presentare, via Frontiers, il loro terzo album “Unify”. Cantante solista e per lo più compositore, Billy Sherwood è stato parte integrante del mondo delle incisioni e registrazioni in studio fin dalla metà degli anni ’80. Guy Allison e Bruce Gowdy, entrambi militanti negli Unruly Child, e il batterista Mark T. Williams (figlio del famoso compositore John Williams e fratello del cantante dei Toto Joseph) completano la formazione. Nessun dubbio che i World Trade sia una band di alto livello.
“Unify” è una registrazione matura, frutto di anni di esperienza dal vivo, che concentra tutti i migliori elementi del Prog Rock classico con un tocco di AOR. Grazie a splendidi testi, intriganti arrangiamenti ed eccellenti vocalità, oltre a un’accuratissima produzione, questo album è un must per i fan de Prog Rock.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it