Unità. Combattere insieme per la fede del Vangelo
In un tempo segnato da divisioni, individualismo e frammentazione, anche nella chiesa, questo libro ci richiama alla verità centrale del Vangelo: l’unità è una chiamata, non un’opzione. Con chiarezza biblica e sensibilità pastorale, questo breve ma profondo volume mostra che la vera unità evangelica è radicata nella verità, vissuta nell’amore e resa possibile dallo Spirito Santo. Una risorsa essenziale per ogni credente che desidera: Distinguere tra unità autentica e compromessi pericolosi; Rifiutare il settarismo sterile; Vivere la comunione cristiana come testimonianza della grazia; Contribuire a una chiesa unita, forte e fedele.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it