Unità, molteplicità e sistemi viventi. Una visione della complessità biologica
Il libro sviluppa una filosofia dei sistemi sulla base di una concezione dinamica di “essere”, per la quale ogni componente “è” in quanto si diversifica in una dialettica interna di un sistema. Questo moto interno si realizza sotto forma di interrelazioni che determinano un’unità. La multiforme complessità dei sistemi biologici offre il campo di applicazione di un nuovo modello teorico per i sistemi viventi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows