Universal Love
Per 11 anni il flautista e compositore tibetano Nawang Khechog è stato monaco e per ulteriori 4 anni ha vissuto come eremita alle pendici dei monti hymalayani. Successivamente ha studiato la filosofia buddista e la meditazione con Sua Santità il Dalai Lama ed oggi riveste un ruolo importante nella cultura del proprio paese. Premiato con prestigiosi Grammy Awards, Nawang Khechog ha venduto milioni di dischi ed ha fatto conoscere all’occidente le splendide melodie mistiche della sua terra. In “Universal Love” Nawang Khechog invita l’ascoltatore a seguirlo in un pellegrinaggio musicale alla scoperta della compassione. L’album di casa Sounds True propone nove composizioni originali del flautista tibetano che fondono le antiche sonorità rituali del Tibet insieme alle tradizioni musicali di altri paesi del mondo, invocando nell’ascoltatore il potere energizzante dell’amore universale. “Universal Love” è un viaggio spirituale alla ricerca della forza spirituale insita nelle sacre melodie tibetane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it