C'è qualcosa nella musica dei Joy Division che ha la capacità di rapirti senza che tu te ne renda conto. "Unknown Pleasures" è in assoluto il loro capolavoro; un disco in cui Ian Curtis (leader della band) descrive il suo dramma esistenziale che ha ancora la forza di trasformarsi in rabbia, in una forza devastante che esplode verso l’esterno. Ma è l’ultimo disperato grido verso una realtà dalla quale Ian andrà da li a poco allontanandosi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Noemi Cavaliere 28 novembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it