Con l'uscita del suo primo album in 15 anni, “Europa” del 2014, Holly Johnson annunciò nell'ottobre dello stesso anno il suo primo tour da solista nel Regno Unito, che prese il nome da quella che Johnson descrisse come "la canzone più ottimista dell'album Europa": "Dancing with No Fear". Il tour è stato il primo di Johnson dopo gli ultimi concerti di Frankie Goes to Hollywood nel 1987. Il 28 ottobre 2014, Johnson suonò dal vivo al Koko di Londra per l’ultima serata del tour nel Regno Unito. Lo spettacolo fu registrato per la pubblicazione di un album dal vivo che uscì in digitale e in un doppio CDr che veniva venduto ai concerti successivi dell’artista. L'album contiene diciannove tracce ed è un misto di brani solisti di Johnson e di canzoni dei Frankie Goes to Hollywood.
Venditore:
Informazioni:
Signed Booklet !!!!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it