Unplugged 2017
La vocalist Hanne Boel si è fatta notare alla fine degli anni ’80 e da allora ha inciso non meno di venti dischi e vinto numerosi premi. Nel 2017 ha lasciato l’insegnamento al conservatorio di Copenhagen ed è tornata a dedicarsi con tutta se stessa al suo primo amore: cantare, con quello stile distintivo che mescola soul e jazz. Per “Unplugged 2017” al suo solito trio acustico con i chitarristi Jens Runge e Jacob Funch si aggiungono Anders Bach alla tastiera, Jacob Andersen alle percussioni e il quartetto d’archi LiveStrings. Il disco è stato registrato dal vivo durante due concerti a Copenhagen e propone versioni nuove di zecca di brani del repertorio di Hanne e rivisitazioni di “Don’t Know Much About Love”, “Black Wolf”, “Light in Your Heart” e “Starting All Over Again”. Una performance acustica in cui la musica riceve il tempo e la pazienza per svilupparsi. Meno “pop” dei lavori precedenti, “Unplugged 2017” piacerà agli ascoltatori più esperti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it