Unprecedented Sh!t
Al giorno d'oggi, l'album di ogni artista deve avere una storia. La musica non può parlare da sola. Ma dopo 22 dischi, perché il lavoro di Ani Di Franco non può parlare da solo? Sì, il suo album di prossima uscita è plasmato da storie - quelle sulla libertà riproduttiva, sulla spada a doppio taglio della pandemia, sull'identità e sui sistemi di credenze in continua evoluzione. Per l'eroina folk femminista è fondamentale che gli ascoltatori non si lascino condizionare da preconcetti mentre si immergono nel suo 23° album, Unprecedented Sh!t. Il titolo Unprecedented Sh!t non è solo rappresentativo di quanto l'album, composto da 11 tracce, si discosti dagli altri lavori di Ani, ma è anche un commento politico e sociale sullo stato attuale del mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it