Unravelled 1981-2002
Un'immersione profonda nei 21 anni di carriera dei pionieri del pop fai-da-te neozelandese Tall Dwarfs, alias Alec Bathgate e Chris Knox (entrambi già noti per Toy Love e The Enemy). Progettata e curata minuziosamente dallo stesso Bathgate, questa raccolta di 55 tracce comprende brani tratti da tutta la discografia della band, che abbraccia una serie di album completi, EP, singoli e compilation pubblicati tra il 1981 e il 2002. Unravelled è un'abbreviazione della genialità sgangherata dei Tall Dwarfs, la cui influenza ha continuato a vivere attraverso artisti diversi come Pavement, Yo La Tengo, Beck, Waxahatchee, Bill Callahan, Unknown Mortal Orchestra, Mountain Goats e Neutral Milk Hotel, solo per citarne alcuni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it