Unreality
"Si tratta di ricordare la nostra umanità, che forse abbiamo perso un po' negli ultimi due anni - forse possiamo recuperarne un po' al buio, sotto alcune luci stroboscopiche". C'è un vantaggio ponderato e coscienzioso in ogni disco che proviene dallo studio di Graeme Shepherd, alias Grum. Un messaggio sfumato, a volte provocatorio, che ci chiede di sfidare la nostra visione del mondo. "Unreality", il quarto album in studio di Grum, è il suo lavoro più riflessivo fino ad oggi, che mette al microscopio la connessione umana nell'era digitale. Vicino a Glasgow, in Scozia, dove ha dovuto trascorrere molto tempo da solo durante la pandemia, ha assistito allo svolgersi degli eventi mondiali e questo ha influito sulla sua musica in questo disco. La natura viscerale del lavoro di Graeme è presente sin dal suo LP di debutto "Heartbeats". “Unreality” prende il sopravvento sulle piste da ballo. L'album è introspettivo, guidato dalle idee e dalle canzoni pesanti, che rispecchiano il viaggio emotivo di Graeme negli ultimi due anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it