Unseen Forces
Il trombettista proveniente dal Michigan - già protagonista di alcune dinamitarde pubblicazioni con la band Nomo, veri e propri eredi bianchi della tradizione afro-beat - bissa il suo debutto in solo per l'etichetta di Chicago con un concept ancora una volta evocativo. Con l'ausilio dell'EVI (Electronic Valve Instrument), un synth analogico degli anni '70 il suono della sua tromba evade dalle naturali dinamiche jazz, andando a manipolare scenari ambient ed ipotesi fourth world music. Tanto è vero che il più plausibile punto di riferimento è nell'opera complessa del grande John Hassell. Una conferma.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it