Unsoothing Interior
Nel loro audace e brillante album di debutto "Unsoothing Interior", le Vero – trio femminile di Stoccolma - riflettono la natura della vita stessa. Le loro canzoni privilegiano il sentimento rispetto al perfezionismo, e scorrono con senso di imprevedibilità, eccitazione e curiosità. È un album pieno di riff di chitarra grezzi che girano, turbinano e frizzano, ed evocano lo spirito di artisti come Sonic Youth, Garbage e Pixies. "Unsoothing Interior" è un documento delle esperienze personali dei tre musicisti, iniettato di un'urgenza naturale che deriva sia dalla realtà delle canzoni sia dalla scrittura e dalla registrazione in uno studio pagato a ore. Per gli ascoltatori, il disco è un confidente con cui condividere gli alti e i bassi, i drammi e i desideri, e che comprende tutto ciò che riguarda il sesso, l'amicizia e il capire esattamente sé stessi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it