Unspoken
Chuck Loeb, pioniere dello smooth jazz, chitarrista e produttore dei Fourplay e dei Jazz Funk Soul, continua a conquistare il pubblico, anche grazie alla qualità delle sue esibizioni dal vivo. L’album non mancherà di farsi apprezzare anche per le sonorità funky di “Happy Hour”, la suggestiva ballata “Unspoken” e l’atmosfera dance di “Natural Light”. In “Unsproken” Loeb si avvale tra l’altro della collaborazione di alcuni nomi noti dello smooth jazz: il pianista Brian Culbertson, il tastierista Jeff Lorber e i sassofonisti Everette Harp ed Eric Marienthal, oltre al grande Will Lee (bassista nell’orchestra del “David Letterman Show”). A regalare intensità all’album con la sensualità della sua voce è infine anche la moglie di Loeb, Carmen Cuesta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it