Unstable - CD Audio di Lostinwhite
Unstable - CD Audio di Lostinwhite
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Unstable
Disponibilità in 2 settimane
11,04 €
11,04 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Il nome Lostinwhite si riferisce simbolicamente ai capelli del suo fondatore, bianchi sin dalla sua giovane età. Anche il cognome di Vittorio Bianchi aiuta. In effetti però il progetto e il suo produttore sono immersi nell’eredità della black music, in particolare dell’acid jazz, del jazz-funk ed in generale della musica soul.
Gli arrangiamenti sono ricchi di strumenti “reali”, con una preferenza smaccata per il Fender Rhodes (Vittorio Bianchi) rispetto ad altre tastiere; spesso sono utilizzati anche i fiati (con Angelo Peli come solista) che interagiscono con la sezione ritmica completata da Arki Buellio alla batteria, Roberto Gherlone al basso e Andrea Fazzi alle chitarre.
L’incontro con Sofia Anessi, in arte America ed attuale vocal leader del gruppo, è stato un fondamentale punto di svolta per la band, grazie alle capacità interpretative fuori dal comune e la sensibilità della giovane cantante.
Dopo il primo album ed il primo EP (2015 e 2018), alla fine del 2019 i Lostinwhite iniziano, grazie all’editore Victoria Music, la collaborazione con la mitica etichetta IRMA Records, con cui hanno pubblicato tre singoli, di cui un paio in rotazione anche su Radio Montecarlo. Unstable è il quarto singolo per Irma Records ed è la title track per l’album in uscita in questi giorni.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
10 settembre 2021
8056234422837
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it