Un.Sterblich (Heavy White Vinyl)
Prima edizione del doppio CD in Digipak, per celebrare i 25 anni dei Blutengel! Nuove sonorità, ma sempre la stessa persona - Con il nuovo album "Un:sterblich - Our Souls will never die", Chris Pohl riflette su tutto il suo passato musicale, ma mostra anche come i Blutengel siano cambiati e si siano sviluppati nel tempo. "Un:sterblich - Our Souls will never die" è probabilmente l'album più personale dei Blutengel fino ad ora, che rivela i sentimenti profondi e oscuri degli ultimi anni. Stilisticamente, Chris Pohl si avventura in nuove direzioni con canzoni come "King of Blood", "Can you see me" e "Ohne Wiederkehr", ma rimane anche fedele a se stesso e ai suoi inizi musicali con brani come "Back for Blood", "Dark History" o "Shine again". Con 25 canzoni nuove di zecca, i Blutengel celebrano i loro 25 anni di successi musicali con un album che lascerà un'impressione duratura non solo ai fan fedeli della band, ma che promette di trovare/attrarre anche un gran numero di nuovi seguaci!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it