The Unvanquished
In a series of episodes set during and after the American Civil War Faulkner profiles the people of the South - who might surrender but could never be vanquished. The characters are largely based on Faulkner's own family; in particular, Colonel John Sartoris is a fairly faithful portrait of the author's extraordinary great-grandfather - a notable personality who fought in Mexico, was tried for murder, raised a Confederate regiment, built a railway, ran a plantation, and published a bestseller.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1996
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:304 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it