Uomini che odiano le donne. Millennium. Vol. 1 - Stieg Larsson,Carmen Giorgetti Cima - ebook
Uomini che odiano le donne. Millennium. Vol. 1 - Stieg Larsson,Carmen Giorgetti Cima - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 41 liste dei desideri
Uomini che odiano le donne. Millennium. Vol. 1
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il primo capitolo della saga Millennium. Da molti anni, la nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger è scomparsa senza lasciare traccia. Il corpo non è mai stato ritrovato. Quando, ormai vecchio, Vanger riceve un dono che riapre la vicenda, incarica Mikael Blomkvist, noto giornalista investigativo, di ricostruire gli avvenimenti e cercare la verità. Aiutato da Lisbeth Salander, abilissima hacker, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger, ma più scava, più le scoperte sono spaventose.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
676 p.
Reflowable
9788831730662

Valutazioni e recensioni

  • Sarandom
    Bel caso

    L'inizio della saga in cui vengono tracciate le tappe del giornalismo d'inchiesta, il tempo e le ricerche - non sempre con giusta etica. L'intreccio con sindrome/hacker forse troppo usata, con un personaggio con cui si può non andare d'accordo ma é una sfaccettatura di come il mondo può ridurre un essere umano. Mikael ricorda Morck della saga di Adler-Olsen con l'aggiunta della libertà nella vita privata, devo dire ne sono rimasta stupita anche se, personalmente, non trovo particolare interesse nella parte sessuale molto vasta. Anche questo primo caso ricorda La donna in gabbia (Adler-Olsen) senza essere un punto a sfavore tanto quanto Lisbeth con Rose.

  • omar
    Cara Lisbeth

    Dopo aver finito il libro cercavo Lisbeth per strada, nei passanti, in altri libri. Larsson ha creato dei personaggi così reali e solidi che ti restano addosso anche dopo molto tempo. Li vorresti avere lì accanto per poterli sommergere di domande e condividere la loro storia. Non importa che sia un thriller o un poliziesco, questo è un libro che va letto a prescindere dal genere.

  •  Laura C
    Intrigante

    Ho letto il libro in due giorni, già dalle prime pagine la storia è introdotta in modo interessante, andando avanti con la lettura si accende sempre di più la curiosità di conoscere i risvolti del racconto, invogliandoti così a continuare la lettura

Conosci l'autore

Foto di Stieg Larsson

Stieg Larsson

1954, Skelleftehamn (Svezia)

Karl Stig-Erland Larsson era un giornalista e scrittore svedese. Esperto mondiale di movimenti di estrema destra, collaboratore di diverse testate, corrispondente dall’Inghilterra, consulente del ministero di Giustizia, inviato per l’Osce, aveva lavorato anche come consulente di Scotland Yard. Nel 1995, dopo l’omicidio di cinque ragazzi a Stoccolma per mano di estremisti di destra, aveva fondato la rivista «Expo», con intenti antirazzisti.Stieg Larsson riteneva di avere una missione: sempre impegnato in prima linea contro razzismo, antisemitismo, fascismo, movimenti nazionalisti, discriminazioni, abusi sulle donne, si identificava totalmente con il proprio lavoro.Bersaglio di gruppi neonazisti, è stato costretto a vivere per anni protetto dalla polizia,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail