Gli Uomini Rossi - Antonio Beltramelli - ebook
Gli Uomini Rossi - Antonio Beltramelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli Uomini Rossi
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Gli Uomini Rossi" di Antonio Beltramelli è un romanzo che intreccia elementi di avventura e riflessione sociale, ambientato in un contesto immaginario che richiama paesaggi esotici e avvincenti. Attraverso un linguaggio incisivo e una narrazione vivace, il libro affronta tematiche profonde come il conflitto tra civiltà e natura, offrendo al lettore uno spaccato della ricerca identitaria. Lo stile di Beltramelli si distingue per una prosa ricca di descrizioni evocative e dialoghi incisivi, ed è influenzato dalle correnti letterarie del primo Novecento, dove si mescolano elementi romantici e simbolisti. Antonio Beltramelli, scrittore e poeta, ha vissuto in un'epoca di grandi trasformazioni e conflitti, che ha certamente influenzato la sua visione del mondo e la sua scrittura. Entrato in contatto con diverse culture e ideologie durante i suoi viaggi, l'autore riesce a dare voce a una narrazione originale, riflettendo sulle esperienze personali e sui valori universali, come la ricerca della libertà e il rispetto per la diversità. "Gli Uomini Rossi" è un'opera consigliata a chiunque desideri esplorare la complessità delle relazioni umane in un contesto ricco di simbolismo e avventura. Questa lettura non solo intrattiene, ma stimola anche una profonda riflessione sulle dinamiche culturali e sulle sfide del mondo moderno.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
4064066068462

Conosci l'autore

Foto di Antonio Beltramelli

Antonio Beltramelli

(Forlì 1879 - Roma 1930) scrittore italiano. Fu giornalista, autore di poesie, di libri per ragazzi, commedie, novelle e romanzi. Aderì al fascismo e scrisse una biografia encomiastica di Mussolini: L’uomo nuovo (1923). La nota più tipica della sua narrativa è la descrizione cordiale, ma un po’ manierata, del mondo romagnolo: Gli uomini rossi (1904), Il cavalier Mostardo (1921), Fior d’uliva (1925).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows