Alla luce di assordanti esplosioni e raffiche di mitragliatrici si delinea uno scenario atroce, quello di uomini che, spogliati completamente della loro identità, si trasformano in macchine da guerra programmate unicamente per uccidere. Una realtà che inorridisce e che segna nel profondo tutti coloro che hanno conosciuto il fronte. Uomini annientati, ridotti a "zero", che a stento, tornata la pace, riescono a vivere una nuova vita, libera dai fantasmi del passato e dai relativi sensi di colpa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it