L' uomo cane
La banalità del Male che porta al delitto si annida nelle psicologie dei personaggi di questo romanzo giallo dai caratteri ben delineati dalla scrittrice, credibili nella loro patologia del vivere; patologia che può non necessariamente sfociare nell'eliminazione di uno dei protagonisti di questo "mal vivere", continuando fino alla fine delle vite in un equilibrio malsano, come tante situazioni che vediamo nel nostro quotidiano. Ma può crearsi un corto circuito, un evento non prevedibile, e nasce il delitto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it