Libro L' uomo che andrà in America (Due tempi) - Una ragazza arrivò (Radiocommedia) Dino Buzzati
Libro L' uomo che andrà in America (Due tempi) - Una ragazza arrivò (Radiocommedia) Dino Buzzati
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo che andrà in America (Due tempi) - Una ragazza arrivò (Radiocommedia)
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione. Collana "Teatro Humour" diretta da Carlo Silva - Volume in tela editoriale con copertina e sovraccoperta illustrate a colori, 222 pagine. Una gora d'umidità al taglio laterale che non interessa in alcun modo il testo ma soltanto il foglio di guardia anteriore, peraltro copia in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. Collana "Teatro Humour" diretta da Carlo Silva - Volume in tela editoriale con copertina e sovraccoperta illustrate a colori, 222 pagine. Una gora d'umidità al taglio laterale che non interessa in alcun modo il testo ma soltanto il foglio di guardia anteriore, peraltro copia in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560223260547

Conosci l'autore

Foto di Dino Buzzati

Dino Buzzati

1906, Belluno

Scrittore italiano. Giornalista, disegnatore e pittore, redattore e inviato del «Corriere della sera», è autore di una vasta produzione narrativa. Buzzati si definiva «un pittore prestato alla scrittura», affermava che «dipingere non è un hobby, ma il mestiere, semmai l’hobby è scrivere».La famiglia, di origini bellunesi, apparteneva all'alta borghesia ed aveva una ricca tradizione culturale. Il padre, Giulio Cesare, era professore di diritto internazionale all'università di Pavia; la madre, Alba, era sorella dello scrittore Dino Mantovani, che si conquistò una certa fama nel secondo Ottocento.Terminati gli studi liceali al Parini di Milano, Buzzati si laurea in giurisprudenza. D'estate e quando possibile, tra il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it