L'uomo che non sognava mai
Raymond Barbieri trascina la sua vita in una Roma calda e assonnata di fine estate. Ex investigatore privato, ora sbarca il lunario cercando cani smarriti da padroni distratti. Non sogna più, ne è fermamente convinto. Ha la brutta sensazione di essersi giocato da tempo la parte bella della sua esistenza. Riceve una telefonata e ha inizio l’indagine sulla scomparsa di Tabacco, un cane campione di cerca al tartufo. Salendo alle colline fuori Roma, prova una levità inaspettata. Ma ben presto si trova ad affrontare un caso tutt’altro che semplice...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it