L'uomo che perdeva se stesso
È la Sorte la protagonista del libro, impersonata da Anna, giovane, bella e promettente, che arriva in una grande città per cominciare a esercitare il suo potere. In un primo momento non è in grado di gestirlo, ma con il tempo se ne impadronisce sempre di più, riuscendo ad applicarlo su se stessa e, di conseguenza, sul mondo intero. Casualità, fraintendimenti, prese di coscienza, rivolgimenti in esistenze che sembrano sembre ma potrebbero essere proprio le nostre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it