L' uomo che spiò Hitler - Eric Koch - copertina
L' uomo che spiò Hitler - Eric Koch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo che spiò Hitler
Disponibilità immediata
15,50 €
15,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'ottobre del '29 il milionario americano Peter Hammersmith riceve la copia di un libro. Il libro è Mein Kampf. L'autore è Adolf Hitler. Sbalordito e disturbato da quella lettura, si reca subito a Washington, per consultarsi con il presidente Hoover, suo amico. Hoover, conoscendo l'intuito di Hammersmith (una specie di re Mida capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca grazie al suo straordinario dono di prevedere gli eventi), lo spedisce immediatamente a Berlino, sua città natale, per indagarne il clima politico ed economico e redigere un rapporto completo da inviargli al più presto. Ma ciò che attende Hammersmith va al di là di ogni immaginazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
175 p., Rilegato
9788878990654
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it