L' uomo con la calza
Matteo Zanoni, poliziotto padovano e recalcitrante testimone in un caso di omicidio che coinvolge tre colleghi, viene ferito durante una sparatoria. Nel corso di un ciclo di sedute di psicoterapia obbligatoria, necessarie per il ritorno in servizio, riaffiora il ricordo di un incubo ricorrente che lo perseguitava durante la sua infanzia, vissuta in un paesino dell'Altopiano di Asiago negli anni '70. E, con il riemergere del ricordo, qualcuno, del tutto simile al protagonista dell'incubo, inizia a compiere efferati delitti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it