È il 1995 quando Alberto incontra per la prima volta l'uomo con il cappello nero. Ha quarantacinque anni e si trova al funerale di Germano, il suo migliore amico, il suo datore di lavoro, ma soprattutto l'uomo a cui deve la conoscenza di Bianca, l'unica donna che Alberto abbia mai amato. Ma Bianca, sua moglie, lo aveva reso vedovo all'età di ventisei anni e aveva portato via con sé la felicità di entrambi. Per sempre. Un'esistenza priva di felicità: è questo il destino di Alberto? È possibile continuare a vivere dopo aver perso ogni speranza o è più semplice e liberatorio scegliere di morire? Dopo ventitré anni l'uomo con il cappello nero è tornato e sta per scoprire la risposta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it