L'uomo con gli stivali
In un salotto di metà Ottocento tre anziane amiche si ritrovano, come d'abitudine, per il tè. Casualmente le solite chiacchere si ammantano di mistero, riportandole indietro nel tempo quando, giovanette, un uomo misterioso sconvolse le loro vite. Analizzando l'episodio in età matura lo interpretano sotto una luce diversa che porta a confessioni scandalose e scheletri nell'armadio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it