L' uomo dei Balcani - Fabio Amadi - copertina
L' uomo dei Balcani - Fabio Amadi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' uomo dei Balcani
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Marco, italiano curioso, appassionato navigatore solitario, ha l'occasione di conversare con gli abituali avventori di un locale notturno di Pola. Personaggi che sembrano emanazioni di un passato in cui le passioni private si intrecciano indissolubilmente alle vicissitudini storiche e politiche del novecento jugoslavo. Essi accompagnano Marco che diviene suo malgrado testimone di drammi vecchi e recenti, dentro una terra ancora segnata dal conflitto fino all'incontro, in Bosnia, con l'inquietante Slobo, uomo che incarna la follia e l'orrore di una guerra fratricida che ha trasformato persone normali in assassini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 ottobre 2006
96 p., Brossura
9788883049576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it