Credo molto di più nella conversione di Paolo Brosio o Claudia Kohl, che alla ritrovata fede dell'autore. Un libriccino di 88 pagine che non ti lascia nulla però. Come distinguere il caso o la fatalità da un preciso disegno di Dio? Dobbiamo per forza toccare il fondo per ritrovare la fede? "Nella battaglia che stai combattendo, hai solo Dio al tuo fianco" Non sono affatto d'accordo con questa affermazione. E la famiglia? E chi ci sta accanto? E gli amici? Certo poi c'è anche Dio volendo, ma non c'è solo lui. Non metto in dubbio che certi eventi tragici della vita ti facciano vedere il mondo sotto un'altra prospettiva, ma arrivare a scrivere un libro per condividere ciò lo trovo eccessivo. In tutta onestà il senso del libro non l'ho capito.
L'uomo dei miracoli
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:17 settembre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
erika marinoni 23 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it