L' uomo del tempo
Uno spietato assassino si aggira per il Minnesota, spezzando il collo a giovani donne a ogni cambio di stagione. Dixon Bell, meteorologo televisivo, ha una dote speciale: fin dall'infanzia riesce a captare i mutamenti atmosferici con grande anticipo e precisione. Ma il suo talento è anche la sua maledizione in quanto, per questa sua capacità, diventa sospettato per i misteriosi omicidi. Sulle tracce del vero assassino si mette, però, Rick Beanblossom, giornalista televisivo ed ex commilitone di Dixon nella guerra del Vietnam. I due sono innamorati della stessa donna, ma quando il cerchio sembra stringersi inesorabilmente attorno a Dixon, sarà l'antica amicizia a prevalere su ogni ostilità.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it