Adoro questo autore. Ti trasporta in una realtà alternativa, in maniera leggera e totalmente tranquilla.
L'uomo delle nuvole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Tom Cloudman sogna di volare, la volta celeste è per lui un richiamo irresistibile, gli uccelli lo ipnotizzano. Per questo, diventa il peggior acrobata del mondo. Con le sue peripezie involontariamente comiche, a bordo di uno strabiliante marchingegno, si lancia da altezze vertiginose, attirando folle di curiosi. Ferite e contusioni non lo spaventano né lo frenano. Un giorno, all'ennesimo incidente, Tom finisce in ospedale, dove gli scoprono un male incurabile. Tutto sembra irrimediabilmente compromesso, quando, all'improvviso, a illuminare questa nuova vita appare un'affascinante creatura: metà donna metà uccello, intrigante e seducente, gli proporrà un patto. Se Tom si unirà a lei, abbandonandosi a un'estrema metamorfosi in riva al cielo, potrà salvarsi. Piume lievi ed evanescenti, magiche ascensioni nelle notti stellate e una macchina capace di catturare i sogni muovono un universo fiabesco in cui l'amicizia e soprattutto l'amore possono sconfiggere anche le situazioni più tragiche.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sabri 06 settembre 2024Surreale
-
BlueSakura 06 gennaio 2024Non consiglio
Ho preso questo libro a scatola chiusa avendo giá letto "la meccanica del cuore" pensando sarebbe stato altrettanto stupendo ma sono stata delusa. Scrittura davvero accattivante ma non mi ha entusiasmata. Forse avevo troppe aspettative e questo non mi ha fatto godere il libro. Nonostante le poche pagine, ci ho messo più del previsto a leggerlo abbandonando la lettura ogni cinque pagine
-
giada1998 05 dicembre 2023Libro surreale ma fantastico
Adoro questo autore, ha una penne meravigliosa dallo stampo sublime. una lettura veloce ma molto travolgente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it